Bra, riparte l'UniTre di Piozzo per il dodicesimo anno
Ogni iscritto è libero di frequentare qualsiasi lezione, laboratorio o altre attività secondo i propri interessi e attitudini.
Sarà perché “gli esami non finiscono mai”, ma sono più numerosi coloro che dopo la pensione scelgono di tornare sui banchi di scuola per tenere la mente sveglia, per dare spazio ai propri hobby, per imparare sempre nuove cose.
Programma
Anche quest’anno l’associazione culturale no-profit Arci bra Uni-Tre e l’Amministrazione Comunale inaugurano il nuovo anno accademico dell’Uni-tre di Piozzo proponendo un programma ricchissimo e variegato per soddisfare gusti ed esigenze di tutti coloro che vogliono coltivare la propria cultura.
Questo grazie soprattutto ai validissimi docenti che preparano e presentano interessantissime lezioni di medicina, letteratura, arte e attualità, dando all’iniziativa un’impronta altamente culturale e fortemente formativa.
Gli appuntamenti si terranno tutti i martedì dalle 15.00 alle 17.00 presso la Biblioteca Comunale di via Carboneri n. 6.
Quota di partecipazione
L’Università della Terza Età è aperta a tutti, senza limiti minimi o massimi di età, e non è necessario il possesso di alcun titolo di studio. Per partecipare ai corsi dell’Uni.tre di Piozzo è necessario iscriversi e versare una quota di partecipazione di 10,00€ annuali.
Ogni iscritto è libero di frequentare qualsiasi lezione, laboratorio o altre attività secondo i propri interessi e attitudini.