Stuprate in piscina due ragazze da un gruppo di adolescenti
Il fatto è accaduto circa un mese fa, dopo la fine della scuola.
Due 15enni hanno subito delle violenze sessuali da un gruppo di adolescenti nella piscina comunale di Cuneo.
Il fatto
Il fatto è accaduto circa un mese fa quando le giovani, complice la fine della scuola e il caldo asfissiante, avevano deciso di passare (in compagnia di amici) una giornata all'insegna del divertimento, del sole e del fresco.
Le due ragazze prima di tornare a casa sono state avvicinate da alcuni coetanei che, per riuscire a trarle in inganno, gli hanno rubato i telefoni e gli occhiali dalla postazione in cui si erano messe per prendere il sole dopo i tuffi in acqua. Per ottenere la restituzione sono state costrette ad andare nei bagni pubblici. Una volta giunti dentro i ragazzi "tatuati" hanno consumato lo stupro.
Dopo circa alcuni minuti una delle due si è riuscita a liberare e con la scusa dell’arrivo dei genitori, chiama l’amica al telefono, spaventando così i suoi aguzzini. Momenti infiniti, brutali che hanno spinto le 15enni sotto shock, alla sera, a raccontare tutto a mamma e papà.
Le indagini della Procura
A fare chiarezza sulla vicenda, su cui vi è massimo riserbo, la Procura di Cuneo a cui i genitori delle due 15enni si sono rivolti dopo aver ascoltato il racconto delle figlie.