Premio genio dell'anno

Sulla Monesi-Limone... con la Tesla, ma rimangono bloccati nella neve e scappano

Disavventura in alta montagna per due giovani di Limone Piemonte che hanno tentato l'impresa su una strada che non avrebbero dovuto percorrere in auto.

Sulla Monesi-Limone... con la Tesla, ma rimangono bloccati nella neve e scappano
Pubblicato:
Aggiornato:

Volevano tentare l'impresa con la Tesla sulla Monesi-Limone, strada che non avrebbero dovuto e potuto percorrere. Alla fine il fato gli ha giocato uno scherzo beffardo lasciandogli bloccati in alta montagna.

Sulla Monesi-Limone... con la Tesla: rimangono bloccati nella neve e scappano

Come raccontato da Prima La Riviera, due giovani di Limone Piemonte hanno tentato di percorrere la Monesi-Limone con la Tesla, ma sono rimasti bloccati nella neve e alla fine sono scappati.

Una vera e propria disavventura frutto però di un mancato rispetto dei divieti, in quanto, quella strada in alta montagna non l'avrebbero potuta attraversare con l'auto perché chiusa causa neve. A bordo della loro autovettura elettrica, tuttavia, hanno tentato l'impresa, imboccando la via del Sale e fallendo miseramente.

Temendo di incappare in gravi sanzioni hanno quindi deciso di... darsela rapidamente a gambe levate, abbandonando la Tesla bloccata nella neve nei pressi del rifugio “Don Barbera”. La vicenda si è verificata nella giornata di sabato 6 novembre 2021. Al momento, l'autovettura è ancora "ormeggiata" nello stesso posto, in quanto, non adatta a percorrere la via del Sale in condizioni normali, immaginatevi con la neve. I vigili del fuoco non sono potuti intervenire perché l'auto si trova in territorio francese. Il mezzo, fermo in alta montagna, è stato fotografato da diversi escursionisti che hanno poi condiviso sul web le immagini. In breve tempo sono diventate virali.

Seguici sui nostri canali