Inseguimento alla Fast and Furious a Brusasco, arrestati due cuneesi
La gazzella dei Carabinieri, mentre inseguiva l'auto dei rapinatori, è rimasta coinvolta in un incidente stradale.
Un inseguimento alla Fast and Furious avvenuto a Brusasco (Torino) terminato con un incidente stradale tra l'auto dei rapinatori e una gazzella dei Carabinieri. Nel corso dell'operazione sono stati arrestati due malviventi cuneesi di origini sinti. Il terzo complice è riuscito a scappare. Alcuni militari dell'Arma sono rimasti feriti nel sinistro.
Inseguimento alla Fast and Furious a Brusasco, arrestati due cuneesi
Come raccontato da Prima Chivasso, nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 30 ottobre 2021, si è verificato un inseguimento alla Fast and Furious a Brusasco (Torino).
I carabinieri sono riusciti ad arrestare due rapinatori cuneesi di origini sinti. Il terzo complice è fuggito prima che potesse essere fermato. L'inseguimento tra l'auto dei malviventi e la gazzella dei militari dell'Arma si è concluso con un incidente stradale in centro a Brusasco. Alcuni agenti sono rimasti feriti nel sinistro.
I due arrestati, insieme al terzo complice, si fingevano carabinieri per truffare le persone a Lauriano (Torino). Nell'auto sulla quale viaggiavano i tre truffatori, erano presenti oggetti e abiti che indossavano per fingersi uomini dell'Arma. Inoltre, la vettura aveva una targa falsa. Ora è caccia al fuggitivo.
LE IMMAGINI DELL'INSEGUIMENTO: