Con la Ferrari a 300 all'ora in autostrada a Cuneo: che stangata!
Una multa da quasi 1000 euro e la sospensione della patente per 6 mesi.
E' stato immortalato da un autovelox mentre sfrecciava con la sua Ferrari a 300 km/h lungo l'A33 a Cuneo. Per l'automobilista pazzo una multa da quasi 1000 euro e 6 mesi di sospensione della patente (copertina di repertorio).
A 300 km/h in autostrada a Cuneo
Molto probabilmente ha creduto di essere Charles Leclerc su una pista di Formula 1. Per il "Ferrarista" di Cuneo, però, la corsa si è conclusa con una multa salata da 900 euro.
Nei giorni scorsi, la sezione della Polizia Stradale di Cuneo, nell'ambito dei servizi finalizzati al controllo della velocità sulle strade della provincia, ha accertato tramite autovelox che una Ferrari percorreva un tratto autostradale A33, nei pressi di Cuneo, alla velocità record di 287 km/h, nonostante il limite massimo consentito fosse di 130 km/h.
TI POTREBBE INTERESSARE: Tutte le regole del nuovo Decreto Covid: addio coprifuoco dal 21 giugno
Al conducente è stata notificata una sanzione da quasi 1000 euro, con conseguente sospensione della patente di guida per almeno 6 mesi e la decurtazione di 10 punti.
Ferrari finisce nelle acque del Garda
Fortunatamente l'automobilista cuneese si trovava su un tratto autostradale e quindi distante da luoghi pericolosi dove l'elevata velocità lo avrebbe potuto far tragicamente finire. Un po' diversamente è andata ad un suo "collega Ferrarista" di Sirmione che, lo scorso 21 aprile 2021, è finito con la sua Ferrari 812 GTS direttamente nelle acque del Lago di Garda.
LEGGI ANCHE: Quanto conta un freno a mano… Ferrari finisce nelle acque del Garda
LEGGI ANCHE: Ritira dal concessionario una Ferrari. Due ore dopo l’automobile va a fuoco