Diciottenne di Racconigi muore nello scontro tra auto e tir
L'altra vittima è un 23enne di Carmagnola. Ferita anche una ragazza.
Sono due le vittime dell’incidente avvenuto ieri sera, venerdì 14 maggio, lungo la provinciale 155 che collega Solere di Savigliano a Vottignasco, in provincia di Cuneo. A perdere la vita sono stati Alberto Mercurio, 23enne di Carmagnola, e Deni Bellucci, diciottenne di Racconigi.
Muore diciottenne di Racconigi
Sono due le vittime del drammatico incidente avvenuto ieri sera lungo la provinciale 155 che collega Solere di Savigliano a Vottignasco. Si tratta, racconta "Prima Torino", di Alberto Mercurio, 23 anni, lavorava alla Mc di Carmagnola ed era domiciliato a Carmagnola e Deni Bellucci, 18 anni di Racconigi.
Il drammatico scontro
La Renault Clio in cui viaggiavano i giovani si è scontrata contro un Tir condotto da un giovane di Busca, in stato di sotto choc, ma illeso.
Sul veicolo con le due vittime viaggiava anche Renata Mercurio, sorella di Alberto e fidanzata di Deni. La giovane è ricoverata all’ospedale Santa Croce di Cuneo e non sarebbe in pericolo di vita.
TI POTREBBE INTERESSARE: Giornate FAI di primavera 15 e 16 maggio
I tre giovani avevano trascorso la serata nella pizzeria del papà di Alberto e Renata. Solo dopo ore dallo scontro i Carabinieri sono riusciti ad identificare le due giovani vittime rimaste incastrate tra le lamiere dell’auto.
LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE: