Ciclista minorenne di Bra ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Cuneo
La ragazza è caduta dalla sua mountain bike a pedalata assistita mentre stava percorrendo via Castelletto in frazione San Michele. Subito l'arrivo dei soccorsi e il trasporto alla struttura ospedaliera Cuneese.

E' tutt'ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. La ciclista minorenne è stata coinvolta l'altro pomeriggio in un incidente stradale mentre percorreva via Castelletto in frazione San Michele a Bra a bordo della propria bicicletta.
Ciclista minorenne ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Cuneo
La giovane ciclista che era a bordo della sua mountain bike a pedalata assistita, mentre con due amiche percorreva via Castelletto in frazione San Michele a Bra, è caduta dalla sua bicicletta ed è rimasta vittima di un grave incidente. Subito dopo l'incidente è stata soccorsa dai passanti e dalla pattuglia di pronto intervento della Polizia municipale di Bra, immediatamente sopraggiunta sul posto. L'ambulanza del soccorso sanitario, chiamata dalle due amiche, ha provveduto poi al soccorso e al trasporto al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Verduno: in serata, a causa delle gravi lesioni riportate, è stata elitrasportata a Cuneo. Sulle cause dell'incidente sono tutt'ora in corso le indagini del Comando della Polizia municipale di Bra, che ha provveduto ad inoltrare un’informativa all'Autorità Giudiziaria. (Polizia municipale Bra).
LEGGI ANCHE: