Glocal news
tragedia

Tragedia al matrimonio: invitato muore prima dell'arrivo della sposa

E' successo nella Bergamasca. Alla fine la coppia ha comunque pronunciato il fatidico "sì".

Tragedia al matrimonio: invitato muore prima dell'arrivo della sposa
Glocal news 04 Settembre 2021 ore 07:55

Il matrimonio è il giorno che ogni coppia innamorata sogna e pianifica fin nei minimi dettagli perché tutto sia speciale e indimenticabile.  Ma quanto accaduto venerdì 3 settembre 2021 a una coppia di Seriate, nella Bergamasca, esula da ogni possibile previsione, anche le più nefaste. La gioia nel pronunciare il tanto desiderato "sì" davanti all’altare è stata anticipata dal dolore per un lutto improvviso e inatteso, che ha coinvolto tutti coloro che si preparavano a una giornata all'insegna della gioia e dell'amore. Uno degli invitati, infatti, ha accusato un malore - purtroppo rivelatosi fatale - qualche minuto prima dell'arrivo della sposa. 

Tragedia al matrimonio: invitato muore per un malore

Prima che la futura moglie si presentasse sul sagrato della chiesa parrocchiale un uomo di 70 anni, invitato alla cerimonia tra i parenti della sposa, ha accusato un malore improvviso, accasciandosi al suolo. Come raccontato da Prima Bergamo, le condizioni dell’anziano  sono parse fin da subito critiche e in chiesa si è precipitato in codice rosso il personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica.

Purtroppo però a nulla sono valsi i tentativi di rianimare il settantenne da parte dei soccorritori, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La salma del settantenne è stata composta all’ospedale Bolognini, in attesa che venga fissata la data per i funerali. Solo due ore più tardi dalla tragica fatalità la coppia di promessi sposi ha deciso comunque di giurarsi amore eterno. Ma sicuramente lo hanno fatto con un grande velo di tristezza  nel cuore.