Glocal news
Un eroe misterioso

In mezzo al traffico (e in coda dietro ai vigili) spunta... Superman

Travestito di tutto punto si è fatto strada per le vie di Monza.

In mezzo al traffico  (e in coda dietro ai vigili) spunta... Superman
Glocal news 30 Novembre 2021 ore 15:13

Un uomo vestito da Superman a bordo di un over board che sfreccia come nulla fosse per le strade di Monza. Una sola domanda: perché? Immaginate di essere a bordo della vostra auto, a fare i conti con il traffico cittadino e la prima ondata di freddo che vi ricorda che del tiepido autunno resta ben poco. Presi dai vostri pensieri ecco palesarsi davanti ai vostri occhi un uomo vestito da Superman di tutto punto che si fa strada, con tanto di mantello svolazzante, per il traffico cittadino.

Un uomo vestito da Superman per le strade di Monza

Come spiega Prima Monza non sappiamo al momento la sua identità. Quel che è certo è che è stato visto nella serata  lunedì 20 novembre 2o21, per le strade di Monza a bordo di un over board con un mantello inequivocabilmente riconducibile a Superman, con quella S sul lungo drappo rosso ben visibile ai tanti automobilisti e passanti. L'uomo - travestito da supereroe - è stato avvistato poco prima delle 19 prima in via Cavour, poi in corso Milano. Le immagini lo mostrano anche in coda dietro a una macchina della Polizia locale.

E chi lo sa dove stesse andando il Superman della Brianza. Doveva compiere una missione speciale? O forse fare una sorpresa a qualcuno? Non lo sappiamo...quel che è certo è che non è passato inosservato e sicuramente - ci piace pensare - che abbia regalato qualche sorriso ai fans di uno dei supereroi più famosi di tutti i tempi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter