Cronaca
CUNEO

Movida turbolenta, chiuso per due settimane il bar Bobo nel centro città

La chiusura di questo locale, avviene in seguito ai controlli straordinari avviati dalle forze dell’ordine nella serata di venerdì scorso, 11 novembre.

Movida turbolenta, chiuso per due settimane il bar Bobo nel centro città
Cronaca Cuneo città, 21 Novembre 2022 ore 11:21

Il bar Bobo di corso Giolitti a Cuneo è stato chiuso, qualche giorno fa, con un'ordinanza dalla Questura per “tumulti, gravi disordini, frequentazioni di persone pregiudicate e pericolose” e per tre diverse violazioni in materia igienico-sanitaria ravvisate dai militari dei Nuclei Antisofisticazione e Sanità.

Chiusura fino al 29 novembre

La sospensione dell’attività, notificata con un avviso, è stata decisa a norma dell’articolo 199 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (Tulps) e sarà valida fino al prossimo 29 novembre.

Secondo quanto emerso, al gestore del locale, un cittadino cinese, è stata comminata anche una multa di 20mila euro da parte dei Nas di Alessandria, che dovrà pagare per poter riapire in regola la sua attività commerciale.

Controlli serrati contro la movida turbolenta

La chiusura di questo locale, avviene in seguito ai controlli straordinari avviati dalle forze dell’ordine nella serata di venerdì scorso, 11 novembre, che ha visto impegnati Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale.

Nel corso dell'operazione sono stati riscontrati illeciti di vario tipo e fatte alcune sanzioni al Food Point di via Meucci, sempre nel capoluogo provinciale.

 

Seguici sui nostri canali